ATTIVITA' 2020

20 settembre 2016
Entrata - Benvenuto
il 2020 di VelaVacanze
 
 
La PRIMAVERA;
  • Week end a vela in Croazia....
  • uscite in mare per le scuole ....                   
L'estate  del TIARE'; navigherà fra le innumerevoli isole del Nord della Croazia il cutter della scuola .....
 


i programmi della Primavera
  • riprendono le ormai tradizionali uscite in mare con gli alunni delle scuole medie inferiori e superiori, di Ravenna ed altre città. Un impegno sempre crescente dell'associazione per lo sviluppo della vela per il quale invitiamo i soci a partecipare e collaborare!
  • Corsi di vela d'altura in Croazia e a Venezia organizzati per week end.
  • Partecipazione a veleggiate e regate "lunghe".
 
L'ESTATE del TIARE'
 
 ... facendo base a Mali Losinj (LussinPiccolo),  porto ben ridossato, attrezzato e collegato via aliscafo con Cesenatico e quindi facilmente raggiungibile. Da qui;
 
-la rotta di Nord Ovest, dopo una sosta ad Unje, ci porterà a risalire il golfo del Quarnero coi suoi fiordi profondi per toccare le isole di Krk, poi Rab, OLib, Silba, Ilovich, e rientrare infine a Mali Losinj dopo una sosta a Susak, proprio di fronte all'entrata del porto.
 
-la rotta ad Est ci porterà invece direttamente verso Ilovich per poi circumnavigare la grande isola di Pag ricca di insenature e baie... e prosciutto e formaggi e quindi rientrare verso ovest passando per Olib poi Silba,  Premuda ed infine Susak e Mali Losinj.
 
-la rotta a Sud, ci porterà verso l'arcipelago delle Kornati visitato il quale, risalire bordeggiando fra Molat, Ist, Premuda, Silba, Ilovich, fino a rientrare a Mali Losinj.
Solo l'imbarazzo della scelta !!!
 
 
 
 
 
   
 
 
 
Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy